« Torna agli articoli BULLDOGS SERIE C1 – si riparte

23 marzo 2015 | Gianluca Esposito

Buon risultato in occasione della prima uscita per la nuova squadra i serie C1 che vincono per 22 a 8 in amichevole contro gli Old Rags di Lodi.
Nei primi innings molto buona la prestazione del lanciatore christian giammello che ha concesso un solo punto, sostituito dal giovane Kevin Gibson (2001) che dopo qualche incertezza è riuscito a contenere le battute degli avversari. Ultimo a salire sul monte è stato Randy Cuevas che ha completato i sui innings senza concedere alcun punto.
Buona la prestazione in difesa di tutta la squadra che paga alcuni errori dovuti soprattutto al cambio di categoria. In attacco dopo un timido inizio ha dimostrato una buona potenza chiudendo l’incontro in netto vantaggio grazie alle numerose battute valide.
Formazione

Lanciatori giammello c, gibson k, Cuevas r., ricevitori Zanca e, grazia dei f.
Prima base perego l, gibson k
Secondo base cereda f.
Terza base toscano a, di matteo f
Interbase di matteo f, Cuevas r.
Esterno sinistro motta m.
Esterno centro silvera k
Esterno destro pisani a, maraglino m

I Bulldogs schierano per la stagione 2015 una squdra composta per la maggior parte da giocatori giovanissimi di 16 e 17 anni affiancati da alcuni “veterani” poco più grandi.
Sabato 28 marzo iniziano la loro avventura nel campionato nazionale di C1 con il primo incontro di qualificazione per la coppa Italia contro il Rajo Assago.

+Copia link