« Torna agli articoli Un ottimo inizio di campionato per i Ragazzi!

13 aprile 2015 | Daniele Metelli

Dopo le soddisfazioni dei tornei invernali è finalmente giunto il momento di iniziare il campionato!!!
La prima partita è sabato 11 aprile al campo di Senago per con i BULLS di Rescaldina.
Ci si trova così tutti alle 14:30 pronti a iniziare questa nuova avventura, tutti molto carichi e pronti a fare del proprio meglio e iniziare nel modo giusto questo campionato.

Pronti, via… Si inizia in attacco e un paio di buone valide insieme a una ottima corsa sulle basi e alla giusta aggressività fanno segnare già subito 3 punti, segue un primo turno di difesa non brillantissimo dove un paio di errori di troppo permettono ai BULLS di superarci segnando 4 punti.
Si va così al secondo turno di attacco con 1 punto di svantaggio, qui la situazione cambia radicalmente, la voglia di riscattarsi e di giocare al meglio fa si che in un ottimo turno di battuta entrino subito con una relativa facilità 4 punti.

Si torna nuovamente in difesa con l’intenzione di mantenere il vantaggio acquisito, tutti in campo sono molto attenti e pronti, mettiamo a lanciare uno dei nuovi lanciatori che in maniera impeccabile (2 K, 1 out in prima e una sola battuta valida) chiude il secondo inning.
Questo sblocca definitivamente la partita, nel successivo turno di battuta segniamo ulteriori 4 punti e nel turno di difesa entra solo un inevitabile punto che fa si che i BULLS arrivino a 5, risultato che sarà poi definitivo.

Si torna in battuta per concludere in bellezza con ulteriori 4 punti, in difesa poi cambio ulteriore in lancio e si chiude la partita con 0 punti segnati dagli avversari.

Il risultato finale è BULLS RESCALDINA 5 – BULLDOGS 15, un ottima partita, grande entusiasmo e impegno da parte di tutti, anche dei più piccoli che hanno dato un contributo importante a questa meritata vittoria!
Un applauso agli avversari che comunque non hanno mai mollato e ce l’hanno messa tutta per rendere la partita il più possibile giocata e divertente!

Complimenti ragazzi per l’ottimo lavoro, continuiamo così!
Grazie ai genitori per il sostegno e il tifo!!!

La squadra e i ruoli ricoperti in partita:
BELLUSCIO Federico (2B), BENEDAN Ulisse (LF, 3B), CARNEVALE Simone (P, C), CAZZANIGA Giacomo (C, SS), COLOMBO Fabrizio (3B, CF), DI SANZO Leonardo (RF, 2B), GIACOMELLI Davide (RF, 2B), LOMBARDI Alek (CF, 3B), LUPI Valerio (SS, LF), MAMMANA Christian (3B, 1B, P), NAVA Riccardo (SS, P, 1B), NORI Brando (LF, SS), PALLADINO Lorenzo (2B), RURALE Francesco (CF, 2B), VIMERCATI Simone (1B).

+Copia link