SANNAZZARO vs. ragazzi

Fantastico weekend per i Ragazzi: tris in campionato e ospiti a Parma per la partita di IBL!

27 aprile 2015 | Daniele Metelli

E’ stato un fantastico weekend quello del 25 aprile per i Ragazzi che hanno centrato la terza vittoria consecutiva in campionato sul campo di Sannazzaro (8-16) e completato la bellissima giornata ospiti del Parma in occasione della partita di IBL contro il Padova (vinta dal Parma per 5 a 4 al 10° inning).

La giornata del 25 aprile inizia presto, la partita con il Sannazzaro è stata anticipata di mezz’ora per avere maggiore tranquillità per il trasferimento verso Parma, il cielo è coperto e qualche goccia di pioggia è prevista nel pomeriggio.
Si va a Sannazzaro per la terza partita di campionato con la voglia di giocare e di vincere, sotto una pioggerella leggera i Ragazzi fanno un ottima partita con un attacco che non manca mai di segnare i 4 punti per ogni inning e la difesa che, nonostante qualche piccola difficoltà e incertezza, ferma il Sannazzaro a 8 punti totali, la pioggia non aiuta i lanciatori che comunque se la cavano bene, qualche bel gioco in difesa fa si che la partita al 4° inning sia conclusa con il risultato finale di 8 a 16.
Si parte subito per Parma dove ci aspetta una serata speciale, ospiti della società Parma Baseball per assistere a una partita importante, il Parma gioca contro il Padova che li precede in classifica.
All’arrivo allo stadio veniamo accolti dal coordinatore della franchigia di Parma, Paolo, che ci accompagna sul campo dove i ragazzi hanno l’occasione di incontrare i giocatori durante il riscaldamento, a tutti viene regalata una pallina firmata da tutti i giocatori.
Segue in attesa dell’inizio della partita una visita di tutto lo stadio, si cena seduti in tribuna guardando una bellissima partita molto tirata e con delle bellissime giocate che rimane in parità fino al 10° inning quando il Parma con una mossa tattica azzeccatissima riesce a segnare il punto della vittoria e così si può festeggiare!!! ovviamente i ragazzi sono nuovamente in campo a caccia di autografi e palline!!!
Si torna a casa stanchi ma soddisfatti per un esperienza bellissima alla quale hanno partecipato anche molti genitori che hanno accolto questa proposta con grande disponibilità e che si sono sicuramente divertiti!
Un grazie a tutti i ragazzi che hanno partecipato con tanto entusiasmo a questa iniziativa, un grande GRAZIE al Parma che ci ha accolto e fatto sentire importanti in questa serata, speriamo di poter presto ripetere quest’esperienza!
Alla prossima!!! Sabato pomeriggio si gioca in casa con l’Ares, vi aspettiamo a vedere la partita!!!

+Copia link