ragazzi vs. VIKINGS MALNATE

Il Malnate ferma i Ragazzi, bella partita decisa da un paio di errori di troppo

13 maggio 2015 | Daniele Metelli

Un altra bella partita per i ragazzi che, purtroppo, non si è conclusa con una vittoria… alcuni errori di troppo e un ottima squadra avversaria hanno fatto si che il risultato della partita sia di 11 a 8 per il Malnate all’extra inning.
La partita inizia bene per i Bulldogs con 3 punti segnati e l’attacco del Malnate fermato a 0, purtroppo negli inning successivi entrano alcuni punti di troppo e il nostro attacco viene fermato con alcuni out al volo e con eliminazioni in prima per battute troppo “fiacche” e per un ottimo lavoro fatto dal seconda base del Malnate, ci si trova così a 8-4 per il Malnate al 3° inning.
I ragazzi però non si danno per vinti e riescono a pareggiare i conti con 2 ottimi inning in difesa e segnando 4 punti!
Al termine del 5° inning si è tornati quindi in parità con un 8-8 che ci permette di giocarci la partita all’extra inning.
Purtroppo in difesa non brilliamo e una battuta sull’esterno centro a basi piene fa entrare 2 punti e un ulteriore punto entra subito dopo.
Si va all’ultimo turno di battuta con 3 punti di svantaggio, purtroppo qualche errore di troppo dato anche dall’agitazione fa si che non entri nessun punto e la partita si conclude così…
8-11, la prima sconfitta del campionato venuta però dopo una partita molto giocata e sicuramente bella da vedere… ora basta correggere gli errori per tornare a vincere.
Sabato 16 riposo in campionato e amichevole con il Codogno… poi si riprende con un’altra partita “interessante”, sabato 23 con il Saronno.
Alla prossima!

+Copia link